Special Match: con i vostri amici il gioco si fa piccante e divertente!

Quanta attesa c’è sempre durante le feste o le serate tra amici quando inizia il gioco della bottiglia o si gioca a pegno o verità. Simpatici passatempi che portano alla luce passioni nascoste e oscuri segreti e spesso sfociano in risultati che possiamo definire “piccanti”. Adesso questi giochi sono su vostri dispositivi grazie a Mengasoft che ha sviluppato Special Match.

[app id=428796824]

Special Match è un divertente party game per divertirsi insieme agli amici (si va dai 2 ai 35 partecipanti) in due diverse modalità: tutti contro tutti e maschi contro femmine.

Ogni giocatore avrà 3 vite e arrivato a 0 sarà costretto a lasciare il gioco. Di turno in turno verrà chiesto a ciascun giocatore di compiere o ricevere 1 di 10 azioni casuali più 3 azioni speciali. Ogni volta che si rifiuta un’azione si perde una vita, fino all’uscita dal gioco.

Le azioni da compiere o ricevere sono divise nella categoria animal party (dove vi verrà chiesto di imitare un animale), special sutra (dove dovrete imitare con un altro giocatore delle posizioni “particolari”) e strip party (che vi chiederà di togliere un vestito).

Preparatevi al divertimento e attenti alle conseguenze delle vostre azioni ;)

Special Match è disponibile nell’App Store al prezzo di 0,79 €. È compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad in 2x e richiede iOS 3.0 o successive.