Infinity Balde: Dungeons non sarà rilasciato prima del 2013!

Come molti di voi ben sapranno durante l’evento di presentazione del nuovo iPad (tenutosi lo scorso Marzo) la Epic Games ci aveva mostrato l’anteprima di un nuovo attesissimo gioco ottimizzato per lo schermo retina dell’ultimo tablet di casa Apple la cui uscita sembrava prossima. Stiamo parlando di Infinity Blade: Dungeons. Beh pare ci sia ancora molto da aspettare.

Secondo quanto riporta MacRumors pare che il gioco non sarà rilasciato prima del 2013 e sarà probabilmente già ottimizzato per la quarta generazione di iPad.

Le dichiarazioni di Wes Phillips portavoce della Epic Games sono state:

Nonostante il talentuoso team degli Impossible Studios sia al lavoro su Infinity Blade: Dungeons, siamo ancora occupati a inserire nel gioco tutte le loro grandi idee. C’è stato anche il problema di comporre il team degli Impossible Studios e renderlo esecutivo fornedogli scrivanie, sedie, cucitrici e computer. La logistica del nuovo studio e l’implementazione di tutte queste grandi idee richiedono un po’ più di tempo, per questo Infinity Blade Dungeons incontrerà iOS nel 2013.

Che dire quindi? Tocca ancora aspettare per uno dei giochi più attesi su iPad, purtroppo!

[via]