Il mercato delle batterie esterne per iPhone è molto vasto, ma solitamente questo tipo di batterie si scaricano subito e per ricaricarle abbiano necessariamente bisogno di una presa di corrente. Oggi vi presentiamo la Batteria esterna iPhone 4 e 4s nera con pannello solare integrato.

Una volta estratta la batteria dalla confezione, ci accorgiamo subito delle dimensioni di quest’ultima che, anche se non sono molto ridotte, non danno nessun problema quando ad esempio vogliamo inserire il tutto all’interno di una tasca. Le dimensioni sono di 124 x 67,5 x 22 mm con 120g di peso e permettono di portare questa custodia ovunque vogliamo.

La batteria ha una capacità massima di 2400mAh e può essere caricata tramite un comodo cavetto Micro USB in dotazione nella scatola. Come avrete sicuramente già capito, una delle peculiarità di questa cover è la presenza di un pannello solare che vi permetterà di caricare il vostro iPhone 4 o 4S semplicemente appoggiando la batteria in senso capovolto sotto i raggi del sole.

Sotto al pannello solare, c’è un comodo bottone che ci permetterà di controllare la carica della cover. La forma dell’housing è stata creata in modo speciale per l’iPhone ed è esteticamente gradevole, offre una connessione sicura al telefono e fornisce una protezione funzionale all’apparecchiatura

La Cover ha un prezzo di 71,57 € IVA ESCLUSA e può essere acquistata tramite il sito ufficiale di Manhattan Shop raggiungibile tramite questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone