Tenete il vostro ciclo sotto controllo con Mestruazioni e Fertilità!

Care ragazze volete sempre tenere sott’occhio il vostro ciclo mestruale? Se sì, Carlo Bendinelli ha sviluppato l’app che fa per voi: Mestruazioni e Fertilità.

[app id=507904238]

Quest’ottima applicazione vi permette di calcolare in modo rapido e veloce i giorni del vostro ciclo mestruale e anche i giorni più fertili del vostro mese per potervi regolare di conseguenza in base alle vostre esigenze.

Mestruazioni e Fertilità vi permette poi di prevedere l’andamento del ciclo fino a sei mesi (naturalmente i calcoli verranno costantemente aggiornati in base ad eventuali anticipi o ritardi). Inoltre l’applicazione terrà nota anche dei tre mesi precedenti al giorno in cui vi trovate attualmente in modo da poter avere sempre sott’occhio cosa accaduto, anche e soprattutto in caso di ritardi.

La funzioni non si fermano qua: avrete possibilità di conoscere i vostri tempi di ovulazione, ad ogni nuovo ciclo vi verrà richiesta conferma per verificare la coincidenza del giorno, potrete condividere i vostri dati tramiti email, proteggerli tramite password e tanto altro.

Mestruazioni e Fertilità è disponibile nell’App Store al prezzo di 0,89 €. E’ compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede iOS 4.3 o successive.