Proteggi il tuo iPhone 4/4S con la nuova cover Claw Case

Se siete preoccupati della protezione del vostro iPhone 4/4S e state cercando una cover a poco prezzo che protegga completamente il vostro iPhone, allora la Claw Case fa al caso vostro.

Far cadere il proprio iPhone 4/4S è la nostra unica preoccupazione dato che rischiamo di danneggiare il nostro smartphone. Come sicuramente saprete, i materiali di costruzione dell’iPhone sono Gorilla Glass e alluminio che, anche se resistenti, sono sempre esposti a cadute La Claw Case stata progettata per offrire il massimo della tenuta diminuendo così la probabilità di far cadere il proprio iPhone quando lo si tiene in mano.Tuttavia, se siete sfortunati e dovrebbe cadere, la cover sarà in grado di proteggere il vostro iPhone.

Per proteggere il vostro iPhone 4/4S, da cadute e graffi, Cooler Master ha utilizzato il poliuretano termoplastico, conosciuto anche come gomma termoplastica per produrre questa cover. La gomma termoplastica offre aderenza, assorbimento e anti-graffioLa parte posteriore della cover è dotata di tre artigli e un reticolo a nido d’ape. Dopo aver applicato la cover al vostro iPhone, tutti i tasti utili come ad esempio tasti vibrazione, volume, fotocamera, flash e altro, saranno utilizzabili senza problemi.

La cover è disponibile in diverse colorazioni tra cui Nero, Azzurro, Grigio, Blu, Bianco, Rosa, Giallo o Verde ad un prezzo di 10€ tramite questo link.