AT&T estende l’utilizzo di Facetime “Over Cellular” a tutti gli utenti

AT&T, uno dei più noti gestori telefonici statunitensi, sembra stia estendendo l’utilizzo di Facetime su rete cellulare a tutti i propri clienti che utilizzano iPhone.

Qualche settimana fa, avevamo anticipato di come AT & T si stesse adoperando per espandere l’utilizzo di Facetime a tutti i possessori di dispositivi LTE, tra cui proprio gli utenti con dispositivi montanti iOS 6. Tuttavia, restavano esclusi da ciò molti altri utenti, possessori ad esempio di iPhone 4S nonostante avessero un piano dati illimitato.

E’ da poco giunta notizia, da parte di un utente di un forum, che adesso tutti i possessori di iPhone 4S e iPhone 5 con abbonamento, possono utilizzare tranquillamente Facetime “over Cellular”:

Recentemente abbiamo parlato di come AT & T stesse estendendo Facetime ai possessori di dispositivi LTE. Tuttavia oggi ho notato che avendo un piano dati illimitato su iPhone 5, posso utilizzare Facetime.
Ho fatto delle prove anche con iPhone 4S. Entrambi i dispositivi funzionano perfettamente. Ho anche verificato su altri dispositivi, e adesso Facetime funziona perfettamente su rete cellulare.

Sembra quindi evidente che AT & T stia ampliando tale possibilità a tutti i propri utenti, non solo ai possessori di iPhone 5, quindi con rete LTE, ma anche come abbiamo visto ai possessori di altri dispositivi.

 

[via]