Modern Combat 4 Zero Hour è disponibile nello Store italiano

Il nuovo capolavoro di Gameloft, Modern Combat 4 Zero Hour è sbarcato nell’AppStore italiano. Il gioco è il quarto capitolo della più importante saga FPS per smartphone.

[app id=558433129]

Lo sparatutto numero 1 per smartphone è tornato con un nuovo capitolo che supera ancora una volta i limiti dei giochi portatili. Dopo un incidente nucleare, l’unica speranza per impedire la catastrofe globale giace nelle mani di pochi soldati, che devono rintracciare e salvare i leader mondiali da un gruppo di terroristi.

TUFFATI NELLO SPARATUTTO PIÙ AVANZATO
Vivi l’intensità della storia drammatica sotto il punto di vista di entrambe le fazioni, impersonando anche il criminale principale, Edward Page.
Domina il campo di battaglia grazie a un nuovo sistema di movimenti tattici!
Combatti in tutto il mondo, dall’Antartide a Barcellona!

GRAFICA E AUDIO DA CONSOLE 
Grazie alla grafica da console, le animazioni realistiche e gli oggetti dinamici, vivrai il caos del vero campo di battaglia!
Il primo titolo Gameloft con motore Havok dà vita a personaggi, oggetti e veicoli animandoli più realisticamente che mai!
Audio migliorato con voci di attori provenienti da uno studio cinematografico rinomato.

NUOVA MODALITÀ MULTIGIOCATORE 
Crea il tuo profilo grazie al sistema migliorato di armamenti e oltre 20.000 possibili combinazioni!
Un nuovo sistema di specializzazione con nuove abilità.
Fai conoscere il tuo personaggio al mondo grazie al nuovo sistema di classifiche!

Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini e iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.