Angry Birds Space si aggiorna alla 1.5 aggiungendo l’icona del Rock, Slash

Rovio, in contemporanea con Angry Birds, ha rilasciato l’aggiornamento per Angry Birds Space facendolo arrivare alla 1.5 aggiungendo la colonna sonora di Slash.

mzl.kqgkzgdh.320x480-75

[app id=499511971]

Quando un artiglio gigante rapisce le loro uova, gli Angry Birds lo inseguono attraverso una porta spazio temporale e si trovano a fluttuare in un’insolita nuova galassia, circondati da maialini spaziali! Per fortuna, anche gli Angry Birds hanno i loro superpoteri…

Angry Birds Space include 160 livelli interstellari su pianeti e a gravità zero, il che dà vita a un gameplay spettacolare, che va da puzzle in slow-motion a devastazione alla velocità della luce! Aggiornamenti regolari gratuiti, nuovi acquisiti all’interno dell’applicazione, nuovi uccellini, nuovi superpoteri e un’intera galassia tutta da esplorare: il cielo non è più un limite!

mzl.pbqcbqtp.320x480-75

Novità nella versione 1.5:

Slash, l’icona del rock, ha creato la NUOVA VERSIONE del tema musicale di Angry Birds Space! Scarica l’aggiornamento per ascoltare il nuovo pezzo esclusivo e incontrare Slash nei panni dell’Angry Bird d’onore!

Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.