Apple ha aggiornato la sua home page ufficiale in Cina per offrire il proprio rispetto e cordoglio alle vittime del sisma della scorsa settimana e per organizzare anche una raccolta di fondi
Ecco quanto riportato nella home page cinese della Apple:
“Il nostro pensiero e le nostre preghiere  vanno a tutti coloro che hanno perso la vita a causa del terremoto di Sichuan Yaan, e a tutti i soccorritori. Possano coloro che sono deceduti riposare in pace, e possano i sopravvissuti farsi forza.”
La compagnia di CUpertino ha anche offerto una donazione ed iniziato una raccolta fondi, donando pure dei device Apple per aiutare le scuole distrutte a riprendere la propria attività didattica.
“In questo tremendo momento il nostro cuore è con le vittime del terremoto di Sichuan. In aggiunta alla donazione in denaro per aiutare i sopravvissuti a riprendersi da questo tremendo disastro, abbiamo anche stabilito di donare alcuni nuovi device alle scuole colpiti nell’area terremotata; tutto lo staff Apple presente nella zona sarà disponibile per fornire supporto ed aiuto.”
Apple dovrebbe aver donato un totale di 50 milioni di Yuan.
[via]