Stay Hungry si aggiorna alla versione 2.0 introducendo interessanti novità

Sviluppato da Andrea Castaldi, Stay Hungry è un casual game in cui l’obiettivo, contrariamente alla concezione usuale di un gioco, è di fare meno punti possibili e questo fa parte del carattere sopra le righe del gioco, che vuole fornire una forma d’intrattenimento inconsueta e bizzarra, leggera ma al contempo non di semplice conclusione. L’applicazione è stata di recente aggiornata alla versione 2.0.

Stay Hungry

 

[app id=600543780]

Le novità apportate alla nuova versione di Stay Hungry, sono le seguenti:

Ora quando si sbaglia i passi indietro sono stati riadattati affinchè la difficoltà di gioco sia meno insidiosa ma che mantenga comunque alto il livello di sfida.

Alla Community di Facebook e Twitter si affianca la possibilità di chiedere aiuto e comunicare via Mail direttamente con il creatore di Stay Hungry.

Da adesso è disponibile Stay Hungry Free, una nuova versione gratuita che permetterà di provare Stay Hungry giocando interamente al primo capitolo.

Classifiche e Medaglie condivise con la versione Free.

Miglioramento generale della giocabilità in diversi punti.

In caso si torni all’inizio di un capitolo il punteggio verrà automaticamente resettato.

Estesa la compatibilità ad iOS 5.

Se siete interessati a conoscere maggiori informazioni relative all’applicazione Stay Hungry, potete consultare la nostra recensione tramite questo link.

Stay Hungry è disponibile su App Store al prezzo di € 0,89. E’ compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (quarta e quinta generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (terza generazione), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (quarta generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (quarta generazione), iPad mini e iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.