Purtroppo, iOS 7 non è uguale per tutti i dispositivi di casa Apple. Gli iPhone di vecchia generazione, non possono usufruire di alcune funzioni come ad esempio i filtri all’interno della fotocamera. In questo articolo vi mostreremo quali funzioni sono limitate per i dispositivi di casa Apple.
Ecco una tabella comparativa che spiega nel dettaglio tutte le mancanze dei vari dispositivi:
Le caratteristiche sono soggette a modifiche. Non tutte le funzioni sono disponibili su tutti i dispositivi.
- Il Formato Panorama è disponibile su iPhone 4S, iPhone 5, e iPod touch (5a generazione). Le foto Quadrate e i formati video sono disponibili su iPhone 4 o successivo, iPad (3a generazione o successivo), mini iPad, e iPod touch (5a generazione).
- Filtri nell’applicazione Camera sono disponibili su iPhone 5 e iPod touch (5a generazione). Filtri in foto sono disponibili su iPhone 4 o successivo, iPad (3a generazione o successivo), mini iPad, e iPod touch (5a generazione).
- AirDrop è disponibile su iPhone 5, iPad (4a generazione), iPad mini, e iPod touch (5a generazione) e richiede un account iCloud.
- Siri è disponibile su iPhone 4S, iPhone 5, iPad con display Retina, iPad mini, e iPod touch (5a generazione) e richiede l’accesso a Internet. Siri potrebbe non essere disponibile in tutte le lingue o in tutti i settori, e le caratteristiche possono variare a seconda del settore. Potrebbero essere applicati costi per i dati cellulare.
Ricordiamo che al momento non iOS 7 non è disponibile per iPad, quindi avremo maggiori informazioni a riguardo quando verrà rilasciato anche per questo prodotto.