Stay Hungry: il gioco per iOS made in Italy che crea dipendenza!

Oggi vi parliamo di Stay Hungry, uno splendido gioco per iOS in lizza per vincere il titolo di migliore gioco Italiano del 2013 e creato dallo sviluppatore Salvatore Castaldi, che molti di voi ricorderanno è stato nostro ospite al nostro ultimo Live Streaming. Un gioco che vi possiamo assicurare, crea una fortissima dipendenza e mette a dura prova il vostro ingegno e la vostra pazienza

mzl.xzqvfasr.320x480-75

[app id=600543780]

Dal genio creativo di Salvatore Castaldi, nasce Stay Hungry, un gioco che possiamo andare a classificare tra la categoria dei rompicapo e che riuscirà sicuramente a tenere il vostro sguardo incollato sui display dei vostri iDevice. Appena avvierete il gioco vi ritroverete di fronte il menu principale da dove potrete andare a vedere le Sfide che è possibile completare durante i vari livelli, le medaglie sbloccate, le Tabelle con i punteggi vostri e dei vostri amici e la voce per selezionare i vari capitoli per il gioco vero e proprio. In questo spettacolare passatempo videoludico la vostra pazienza verrà costantemente messa alla prova da una serie di rompicapo, domande apparentemente facili ma che nascondono sempre qualche insidia e una serie di tranelli e trabocchetti che metteranno seriamente a dura prova le vostre capacità di riuscire a rimanere calmi; infatti ogni singola sfida che vi si presenterà davanti non sarà mai così scontata come sembra, ma le difficoltà saranno sempre li, pronte dietro l’angolo a farvi arrabbiare, perdere la pazienza e farvi esclamare “Ma come cavolo ho fatto a non pensarci?”. Insomma un gioco che terra la vostra mente, il vostro intelletto e le vostre capacità di ragionamento davvero a dura prova.

mzl.opwvfjvw.320x480-75 mzl.odipcimi.320x480-75

Nello svolgimento dei vari livelli vi ritroverete, nel caso di errore a ricominciare da un punto prestabilito in indovinelli e prove che già avrete svolto, fatto questo, a mio avviso, davvero divertente perché non farà altro che accrescere la tensione che avrete per riuscire a rispondere ed a eseguire correttamente ad ogni sfida che dovrete affrontare. Nel caso in cui vi troviate difronte a difficoltà insormontabili, che non riuscite in nessun modo a superare, lo sviluppatore ha offero la possibilità di chiedere aiuto tramite i canali social dedicati a Stay Hungry, che ricordiamo è compatibile con il Game Center e consente di salvare i dati su iCloud per poter quindi sincronizzare risultati e punteggi tra i vari dispositivi nei quali avrete installata l’app.

mzl.pwcswqht.320x480-75

 

Un’app che vi consigliamo caldamente di scaricare perchè si rivelerà davvero di compagnia e perfetta per giocare con i vostri dispositivi Apple. Se invece desiderate votarla e farla diventare il miglior gioco Italiano per iOS del 2013 vi bastera votare al seguente link.

Nel ricordarvi che l’app è presenta anche in versione Lite, vi mostriamo di seguito la descrizione che lo sviluppatore, Salvatore Castaldi, ha fornito sull’App Store:

E chi lo dice che vince chi fà più punti?!
Questa volta ne dovrai fare il meno possibile per poter essere il migliore!
L’unico problema sarà spiegarlo agli amici ..

Ti aspetta un viaggio verso una destinazione sconosciuta, tanto quanto ciò che incontrerai sul tuo cammino, cose apparentemente senza senso, tranelli, trabocchetti e cose insignificanti che solo a pochi potranno in realtà rivelare significati profondi.
Sappi che ogni cosa ha un suo perchè, saprai coglierlo?

Metti alla prova le tue capacità e affronta i 4 Capitoli che uno ad uno ti si presenteranno. Riuscirai a giungere sino alla fine? Ci riuscirai senza aver rotto niente e senza essertela presa con chi ti è attorno?? O quantomeno avrai salvato il tuo dispositivo da un bel lancio dalla finestra???

Calma, precisione, ingegno, sono solo alcuni degli aspetti caratteristici di questo percorso.
Tutto quello che conosci, qui potrebbe non essere come credi…
Nella vita anche la cosa più banale può nascondere delle insidie.
Sei limitato o pronto ad aprirti a nuovi orizzonti?

Potrai sfidare i tuoi amici, ovviamente dopo avergli spiegato che dovranno fare meno punti di te!
Condividere con loro tramite Facebook e Twitter, punteggi, pensieri e anche ciò che ti attenderà alla fine di ogni Capitolo …
E se sei espansivo, tramite Game Center avrai la possibilità di confrontarti con il mondo intero!
E ricorda che su iCloud avrai sempre i tuoi punteggi migliori, così saranno indelebili nel cielo!?!

Qualora anche con l’aiuto di quei geni dei tuoi amici ti trovassi in difficoltà, rivolgiti alla Community!!
Puoi farlo anche se non hai problemi eh!

Non ti resta che decidere se vivere questa storia da solo o in compagnia ciò che conta è il divertimento!!!

ATTENZIONE: non compatibile con iPad 2 e iPad mini

Requisiti: Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini e iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.