ProCam 2, il successore di ProCam riprogettato appositamente per iOS 7

ProCam 2, è il successore dell’appliczione ProCam, la quale, è stata completamente spogliata e riprogettata esclusivamente per iOS 7.

screen568x568 (1)

A causa della riprogettazione, ProCam 2 sembra molto simile all’applicazione nativa della Fotocamera su iOS 7, ma con una serie di nuovi pulsanti.

Naturalmente, come ogni applicazione fotocamera pro, è presente la funzione del tipico tocco a due dita, per impostare l’esposizione ed i punti di messa a fuoco.

Più in particolare, ProCam 2 include 12 differenti modalità di scatto, come la modalità burst e la registrazione video in slow-motion, funioni disponibili anche nell’applicazione Fotocamera di iOS.

Insieme a questi, abbiamo altre funzionalità che consentono di acquisire le foto, come il rilevamento del viso o del suono, la modalità anti-shake, modalità notte e le opzioni del timer.

Inoltre, sono presenti otto rapporti di aspetto, quattro formati fotografici e quattro modalità flash tra cui scegliere. Gli utenti possono anche personalizzare l’esposizione, il bilanciamento del bianco ed il colore delle foto prima di salvarle. Infine, ProCam 2 include una vasta selezione di filtri attivi, compresi quelli presentati da Apple con iOS 7.

screen568x568 (2)

ProCam 2 richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.