Il CEO di BlackBerry, si lascia scappare dichiarazioni offensive nei confronti degli utenti Apple ed iPhone

Il fatturato di BlackBerry, come ormai sappiamo da tempo, è calato drasticamente negli ultimi anni, a causa di iPhone principalmente, ma anche di Android e Samsung. Il CEO, forse per invidia, o per frustrazione, si è lasciato andare a dichiarazioni abbastanza pesanti, nei confronti dei possessori di iPhone.

john chen bb

Non è un segreto che iPhone ha uscito il mercato di BlackBerry, facendo crollare l’azienda ai minimi storici. Da anni ormai, BlackBerry sta lottando per recuperare una sorta di rilevanza nel mercato degli smartphone, anche se credono ancora che gli utenti vogliano la tastiera fisica QWERTY.

Anche se sono in una situazione critica, il CEO di BlackBerry non teme di parlare troppo sui produttori che lo stanno devastando nel mercato mondiale.

Chen, il CEO, ha sparlato molto di Apple, dicendo che gli utenti iPhone sono costantemente alla ricerca di una prese di corrente, perché la durata della batteria di un iPhone non dura neanche un giorno intero.

Ha definito gli utenti iPhone: “Abbraccia Muri”.

Ricordiamo in fine che BlackBerry è sull’orlo del fallimento, e che nel giro di qualche anno potrebbe essere acquistata o chiusa.

[via]