”AppleZein

Bergamo, l’app per girare al meglio la città di Bergamo, in tutta comodità!

Bergamo, la prima app dedicata alle meraviglie, agli itinerari turistici, artistici ed enogastronimici della città di Bergamo.

bergamo

 



Sarà possibile girare la città di Bergamo in tutta comodità, grazie a questa app, senza la possibilità di perdersi, in quanto è presente una mappa geolocalizzata, navigabile anche offline; dove è possibile consultare i luoghi e i monumenti di maggiore interesse; progettare percorsi per chi si muove con bambini, in coppia, da soli, per chi vuole vivere avventure, per chi ha poco tempo per visitare la città ma non si vuole perdere le cose di maggiore importanza. Inoltre a seconda del monumento in cui ci si trova sarà possibile ascoltare un audioguida disponibile in italiano e in inglese che spiega nel dettaglio tutte le curiosità e la storia del monumento. Puntando la videocamera del dispositivo verso la realtà circostante verranno segnalati monumenti, bar, strade, ristoranti.



bergamo2

 

Potete scaricare Bergamo gratuitamente sull’AppStore a questo link.




Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.

Lascia un commento