Ecco come procedono i lavori all’Apple Campus 2

Apple ha condiviso una ripresa aerea ufficiale aggiornata su come procede la fase di costruzione del progetto Campus 2 attraverso il sito della città di Cupertino.

a

 

Le nuove riprese danno un angolo diverso dall’ultima volta che Apple ha registrato alla fine del mese scorso e mostra come  il Campus 2 Apple stia avanzando molto velocemente.

General Project Schedule di Apple ha pubblicato sulla pagina web del Comune di Cupertino il monitoraggio del progetto che rimane la stessa, tuttavia, con le utility di strada e il lavoro di demolizione dovrebbe finire quest’anno, il terrapieno proseguirà presto 2015, e la costruzione dell’edificio  dovrebbe essere pronta entro la fine del 2016:

aa

 

Apple ha inoltre utilizza il sito web della città di Cupertino per fornire aggiornamenti di costruzione e sul traffico relativo al progetto Campus 2 per i locali.

Abbiamo pubblicato l’ultimo video girato dal drone riguardante l’avanzare del progetto di Apple Campus 2 all’inizio di questo mese. Al termine, il Campus 2 è previsto per contenere 12.000 dipendenti in 2.8m metri quadrati a Cupertino

I lavori per la nuova sede di Apple continua in quanto la società ha recentemente aperto una serie di nuovi, uffici satellite più piccoli in Svezia, Seattle, Cambridge ed in Inghilterra.

Insomma Apple in questi ultimi anni si sta espandendo moltissimo e non solo negli Stati Uniti, anche in diversi Paesi europei.

[via]