Un’altra immagine dal set del film su Jobs!

Un’altra fotografia dal set del film su Steve Jobs è stata pubblicata, ritrae Michael Fassbender e Seth Rogen.fassbenderjobsLe riprese del film biografico su Steve Jobs sono iniziate a gennaio, ed è un po’ di tempo che iniziano a girare sul web foto scattate sul set, proprio come quella sovrastante che ritrae Michael Fassbender, nel ruolo di Steve Jobs, e Seth Rogen, nel ruolo di Steve Wozniak. I due attori la scorsa settimana stavano girando delle scene nel Flint Center, e prossimamente ne verranno girate altre nella casa dove Steve Jobs ha trascorso la sua infanzia.

Nella foto possiamo vedere un Michael Fassbender, o sarebbe meglio dire Steve Jobs, estremamente elegante in giacca, camicia e papillon, mentre “Steve Wozniak” lo ritroviamo in una tenuta decisamente più casual. Fassbender, inoltre, ha un taglio di capelli lungo fino all’orecchio, come usava portarlo Steve Jobs negli anni ’80.

Michael Fassbender, che ha recentemente interpretato il ruolo di Magneto in più recenti film X-Men, è stato scelto per la sua somiglianza con Steve Jobs, anche se non è tanto conosciuto quanto Christian Bale e Leonardo Di Caprio, che hanno rifiutato il ruolo del co-fondatore di Apple.

Proprio perché il bravissimo attore è, immeritatamente, meno conosciuto di Bale e Di Caprio, averlo scelto come attore protagonista è costato non poche critiche da parte della Sony, la quale, stando ad alcune email trapelate, avrebbe detto che proprio a causa di questo il film non sarebbe stato ritenuto abbastanza interessante.

[via]