La produzione di Apple Watch era limitata per mancanza di personale!

 Il vice presidente della Quanta Computer, ha svelato il perché dei ritardi nelle spedizioni di Apple Watch.

Produzione di Apple Watch limitata per mancanza di personale!

Secondo DigiTimes, il dirigente della società Quanta Computer C. C. Leung, ha detto che a causa delle festività per il nuovo anno, c’era una mancanza di personale che ha limitato la produzione dell’Apple Watch. Ciò ha costretto a prendere in prestito lavoratori da altre aziende, e anche così era ancora limitata la quantità di unità che avrebbe potuto spedire.

Un altro rapporto recente, ha suggerito che uno dei problemi principali nella produzione di Apple Watch, è dovuto al Taptic Engine, il motore per la vibrazione. Un certo numero di motori prodotti da AAC Technologies non avrebbe superato i test di affidabilità, costringendo Apple a trasferire, almeno temporaneamente, la produzione del Taptic Engine ad un secondo fornitore, l’azienda Nidec.

Leung ha affermato anche, che la produzione dell’Apple Watch non è più un problema per Quanta, sia in termini di qualità che di tecnologia.

Fino ad oggi Apple ha avuto un momento difficile per tenere il passo con gli ordini dell’Apple Watch. Mentre molte unità sono state spedite prima della data prevista, la società spera ancora in una finestra a Luglio, per la maggior parte dei nuovi acquisti. I modelli Edition, che partono da 10 mila dollari, dovrebbero essere spediti a Giugno, se non prima.

[via]