Apple Watch: migliorano i tempi di spedizione

Apple ha migliorato i tempi di spedizione per alcuni modelli di Apple Watch in particolare quelli da 42 millimetri di fascia media.

Apple Watch: migliorano i tempi di spedizione

 

I miglioramenti riguardano le spedizioni di Apple Watch di fascia media da 42mm in acciaio inossidabile; i tempi di consegna da luglio si accorciano a giugno.

Questo significa che i clienti che ordinano oggi possono ottenere il loro Apple Watch un paio di settimane prima, la nuova stima di spedizione è di “5-7 settimane”. Anche coloro che già hanno ordinato il loro dispositivo stanno cominciando a visualizzare il cambiamento nelle stime di spedizione.

Quasi tutti i tempi di spedizione del modelli di Apple Watch da 42 millimetri sono migliorati a 5-7 settimane, a parte il modello nero in acciaio inossidabile dove i tempi di spedizione stimati sono di 6-7 settimane contro la vecchia stima di spedizione prevista per luglio.

Sembrerebbe quindi che i fornitori di Apple ormai lavorano a pieno regime per produrre Apple Watch in modo da soddisfare il più velocemente possibile le richieste degli utenti.

[via]