Ecco il clone cinese di iPhone 4s che funziona con iOS 8

La Cina è famosa per clonare e copiare qualsiasi genere di cosa specialmente i prodotti tecnologici, oggi vi parleremo di un clone, definito opera d’arte, di iPhone 4s che funziona con iOS 8.

Ecco il clone cinese di iPhone 4s che funziona con iOS 8

 

La Cina è famosa per essere in grado di produrre dispositivi identici agli originali, l’ultimo caso è rappresentato da un clone di iPhone 4s trovato in vendita sugli scaffali di un supermercato in Liyuan. Esternamente è identico al modello originale di Apple, risultato ottenuto ricorrendo a parti provenienti dalle fabbriche di assemblaggio o da qualche fondo di magazzino. All’interno invece tutto è stato ricostruito utilizzando componenti non originali, ma il dettaglio incredibile è che questo clone di iPhone 4s è stato così ben progettato e realizzato da poter funzionare con il sistema operativo mobile originale di Apple iOS 8. Un risultato sorprendente tenendo in considerazione gli elevati livelli di sicurezza e protezione dei software Apple.

Come riportato da Ubergizmo, gli autori del clone di iPhone 4s sono stati puniti con una multa di 16.300 dollari, mentre i dispositivi sono stati requisiti.

[via]