Oggi vi spiegheremo meglio come funziona il nuovo servizio streaming musicale Apple Music, attraverso una serie di immagini.
Apple ha da poco rilasciato il nuovo servizio streaming musicale Apple Music, insieme ad iOS 8.4. Apple Music ha una interfaccia abbastanza complessa e non semplicissima da dominare. In linea generale il concetto cui dovremo abituarci è che la musica in streaming si distingue da quella sul nostro dispositivo, usando la selezione alla base dell’applicazione “Musica” e che solo l’icona alla estrema destra è quella che ci permette di accedere alla musica che risiede sul nostro dispositivo o che avremo selezionato, scegliendola da Apple Music. Tutte le altre icone danno accesso al sistema di musica in streaming.
Per Te è una sezione che conterrà brani e album selezionati sulla base delle nostre preferenze che andremo a dettare ad Apple.
Novità comprende una sezione di brani e album attuata da Apple sulla base di un foltissimo team che aiuterà a scoprire il meglio della musica.
Connect è una sorta di social network dove artisti e fan si mettono a confronto, una specie di Ping di nuova generazione.
Radio è una lista di radio disponibili in streaming di diverso genere.
Ora vi proponiamo una serie di immagini riguardanti Apple Music:
[via]