Apple lancia una nuova campagna pubblicitaria per iPhone!

Apple ha deciso di affiancare a “Se non è un iPhone” una nuova campagna pubblicitaria intitolata: “Perché non c’è niente come iPhone” dove viene spiegato tutto ciò che cambia tra un iPhone ed uno smartphone qualunque.

Apple lancia una nuova campagna pubblicitaria per iPhone!

 

In seguito alla sua recente campagna televisiva, “Se non è un iPhone,” Apple ha lanciato una nuova pagina web dedicata a spiegare ciò che contraddistingue il suo smartphone dalla concorrenza. La pagina si intitola “Perché non c’è niente come iPhone”, e sottolinea molte caratteristiche chiave, come iMessage, la fotocamera, e le funzioni di sicurezza integrate.

Altre caratteristiche pubblicizzate dalla pagina insolitamente casuale includono impostazioni di privacy, come i permessi delle applicazioni, gli 1,5 milioni di applicazioni disponibili su App Store, Touch ID e l’Enclave sicuro, la sicurezza Apple Pay, l’applicazione della Sanità, l’interoperabilità con il Mac e tanto altro ancora.

La pagina si conclude, fornendo ai lettori tre scelte: comprare un iPhone ora, la possibilità di scoprire come passare in modo facile e senza perdere alcun dato da Android ad iOS, o saperne di più andando sul sito web di iPhone 6.

Come avrete notato, la campagna sembra concentrarsi pesantemente sui potenziali switcher Android, che ha senso data la recente rivelazione di Tim Cook che l’iPhone sta vivendo il tasso switcher più alto nella sua storia.

È possibile visualizzare la pagina “Perché non c’è niente come iPhone” sul sito web di Apple a questo link.

[via]