Apple aggiorna iWork per Mac e iOS risolvendo i problemi di compatibilità di Office

Apple aggiorna iWork per Mac e iOS risolvendo i problemi di compatibilità di Office.

Apple aggiorna iWork per Mac e iOS risolvendo i problemi di compatibilità di Office

Apple ha rilasciato gli aggiornamenti per la sua intera suite delle applicazioni iWork sia per iOS che per OS X. Gli aggiornamenti includono correzioni di bug per problemi con alcuni documenti di Microsoft Office e correzioni di stabilità attraverso entrambe le piattaforme.

Altre correzioni sul lato Mac includono una questione che ha colpito l’esportazione di presentazioni come immagini e diapositive master che comprendeva i collegamenti in Keynote e un problema che impediva agli utenti di essere in grado di cercare la definizione di parole negli elenchi durante l’utilizzo di Pages.

L’aggiornamento iOS di Numbers ha risolto un problema in cui i documenti non si aprivano per l’ultima posizione salvata. L’applicazione Keynote per iPhone ha corretto un problema con l’apertura di presentazioni che contengono molte immagini.

Gli aggiornamenti sono gratuiti per gli utenti esistenti. Per chi volesse acquistare per la prima volta le applicazioni Mac sono disponibili ad un costo di 19,99$ mentre le versione iOS sono disponibili ad un prezzo di 9.99 $.

[via]