Apple regala iTunes card da 60$ a chi acquista cuffie Beats

Apple ha dato il via ad una promozione Beats hardware per invogliare gli utenti a registrarsi per le sottoscrizioni di Apple Music, regalando $ 60 di iTunes card con l’acquisto della maggior parte dei modelli di cuffie e altoparlanti.

Apple regala iTunes card da 60$ a chi acquista cuffie Beats

Giusto in tempo per stagione dello shopping natalizio, Apple ha dato inizio ad un’offerta che andrà dal 3 dicembre al 28 dicembre presso gli Apple Store fisici, online su Apple.com e via ordine telefonico. I clienti riceveranno la loro carta regalo iTunes del valore di 60 $ acquistando cuffie o altoparlanti Beats.

Secondo i termini e le condizioni di Apple (link PDF), i prodotti inclusi nell’offerta sono; Beats Pro Headphones, Beats Studio Headphones, Beats Studio Wireless Headphones, Beats Solo2 Headphones, Beats Solo2 Wireless Headphones, Beats Powerbeats2 Headphones, Beats Powerbeats2 Wireless In-Ear Headphones, Beats Tour2 Headphones e Beats Pill+ Speaker.

Questa offerta è stata studiata oltre che per aumentare le vendite dei prodotti Beats, per aumentare il numero di abbonamenti di Apple Music. Soprannominato “Apple Music / iTunes Gift Card” Apple suggerisce agli acquirenti di utilizzare l’iTunes Card da $ 60 per abbonarsi ad Apple Music.

Apple è stata a lungo alla ricerca di modi per aumentare l’adozione del suo servizio di streaming nascente. Nel mese di ottobre, il CEO di Apple Tim Cook ha rivelato che Apple Music aveva già oltre 6,5 milioni di abbonati paganti, più altri 8 milioni di utenti con la versione di prova gratuita.

[via]