1 abitante su 7 del Mondo usa i servizi Apple

Apple ha più di 1 miliardo di dispositivi attivi in tutto il mondo, significa quindi che un abitante del mondo tu 7 usa servizi Apple.

1 abitante su 7 del Mondo usano servizi Apple

Gli abitanti del mondo sono circa 7 miliardi, Apple ha più di 1 miliardo di dispositivi attivi, questo significa che 1 abitante del mondo su 7 usa servizi Apple.

Quindi una persona su sette nel mondo è cliente Apple; questi numeri li ha resi noti Apple ieri durante la conferenza riguardante i risultati fiscali dell’ultimo trimestre.

Lo scorso anni gli utenti Apple attivi erano il 25% di meno; tra gli utenti ovviamente si calcolano possessori di iPhone, iPad, Mac, Apple Watch, Apple TV ecc… insomma tutti i prodotti hardware disponibili, senza togliere coloro che usano servizi quali iCloud, Applicazioni…

Nelle due settimane che si sono concluse il 3 gennaio, i clienti hanno speso oltre 1,1 miliardi di dollari in applicazioni e acquisti in-app, stabilendo record settimanali consecutivi in termini di traffico e acquisti. Il 1° gennaio 2016 ha segnato il giorno più importante nella storia dell’App Store con i clienti che hanno speso oltre 144 milioni di dollari.

Insomma come sempre Apple continua a stabilire nuovi record sempre più importanti, l’azienda di Cupertino non può di certo dire di non essere soddisfatto di come sta procedendo l’azienda perché si parla di un record dietro l’altro.

[via]