Noi attendiamo i nuovi iPhone 7 in tutto il mondo, ma soprattuto in Italia, e nel frattempo in Cina ne vengono sequestrati ben 400 pezzi.
Secondo alcune fonti, oggi è trapelata una notizia davvero assurda per gli utenti del mondo Apple: il giorno del lancio in tutto il mondo di iPhone 7, quasi 60 persone sono state arrestate al confine con Hong Kong, sequestrando ben 400 smartphone Apple di ultima generazione. Alcuni contrabbandieri non hanno esitato a nascondere gli iPhone lungo il loro corpo, usando del nastro isolante per attaccarli intorno alla vita o alle caviglie, proprio come vi mostriamo in queste immagini.
Per ridurre il contrabbando, le autorità avevano limitato le vendite ad un iPhone per acquirente. Ogni ulteriore iPhone acquistato, sarebbe stato tassato del 15% in più, rispetto al prezzo di un iPhone normalmente in vendita. Ma c’è chi ha cercato di bypassare questa procedura, derubando lo stato Cinese.
In totale, l’importo del sequestro, è calcolabile intorno ai 3 milioni di yuan, ovvero 400.000$. In ultima analisi, l’apparecchiatura sequestrata, sarà disponibile in aste pubbliche designate, e gli utili derivanti, saranno donati alla tesoreria dello Stato.
Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)
Cerca: https://telegram.me/applezein
Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8
RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez
[via]