Data Recovery Wizard, ritrova i dati cancellati dal tuo PC Windows

EaseUS Data Recovery Wizard è un software, che vi permette di ritrovare i dati cancellati o persi, dal vostro Mac e PC Windows.

Data Recovery Wizard, Recupero Dati

Data Recovery Wizard è il più potente software, ma facile da usare, per il recupero dei dati cancellati sul vostro Mac, utile per recuperare fotografie, video, documenti, email, file audio, cartelle e tanto altro ancora.

Il software riesce ad estrapolare i file perduti o cancellati, sia dall’HardDisk del vostro Mac, sia da penne USB guidare, schede SD, schede di memoria, fotocamere digitali, lettori MP3 / MP4, in 3 semplici passaggi.

Il recupero dei file avviene anche se i file sono stati svuotati e quindi cancellati, anche direttamente dal cestino del vostro Mac.

drw-win-step_05

Potrete quindi recuperare completamente i dati persi, a causa di una formattazione, attacco di virus o malware, crash del software, problemi del sistema operativo, uso improprio o altri motivi sconosciuti.

Il recupero avviene sia su volumi che su partizioni.

Consente anche di visualizzare in anteprima i file da recuperare, per controllarne la qualità prima di decidere se recuperarli del tutto o meno. Ad esempio, è possibile visualizzare in anteprima le foto perse in piccole miniature o cover flow, in modo tale da vedere se sono state danneggiate con la cancellazione.

Potete scaricare la versione gratuita del recovery software, direttamente da questo link.