In arrivo i nuovi MacBook Pro entro la fine di Ottobre

Tornano con insistenza le voci sulla presentazione di nuovi MacBook Pro entro la fine di questo mese; addio al MacBook Air da 11 pollici?

Nuovi MacBook Ottobre

Si fanno sempre più insistenti le voci sui nuovi MacBook Pro che arriveranno molto probabilmente entro fine mese. Le fonti che abbiamo consultato affermano di avere ricevuto informazioni dai fornitori cinesi quindi Apple presenterà le nuove macchine entro fine mese e tra le novità sono previste l’introuzione dell’USB-C e di Thunderbolt 3 e probabilmente l’eliminazione di altre porte, come le tradizionali porte USB, e il connettore MagSafe.

Altre fonti affermano che Apple avrebbe intenzione di eliminare dal listino i MacBook Air 11″ proponendo un solo modello da 13″. Altre presunte novità circolate in precedenza riguardano l’arrivo di un lettore di impronte digitali Touch ID e l’integrazione di una piccola bara OLED nella parte superiore della tastiera.

Mancano però 13 giorni alla fine di ottobre, e finora, Apple non ha annunciato nessun evento specifico. I nuovi portatili Apple tuttavia potrebbero essere annunciati con un semplice comunicato stampa e l’arrivo diretto negli store, come già successo in passato.

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE!https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]