Apple rende ORA disponibili le AirPods in tutto il mondo!

Apple ha finalmente reso disponibili all’acquisto, le fantastiche nuove cuffie wireless AirPods. Ecco i dettagli sulle spedizioni.

AirPods, Disponibili, Acquisto

Gli AirPods cambieranno per sempre il modo in cui usi gli auricolari. Quando li estrai dalla custodia di ricarica, si accendono all’istante collegandosi al tuo iPhone, Apple Watch, iPad o Mac; l’audio parte non appena li indossi e va in pausa quando li togli. Fanno tutto loro, in automatico. Se vuoi regolare il volume, cambiare canzone, telefonare o magari chiedere indicazioni stradali, basta un doppio tap per attivare Siri.

Grazie all’esclusivo chip Apple W1, gli auricolari AirPods sanno quando li indossi, perché i sensori ottici e un accelerometro di movimento rilevano il contatto con l’orecchio. Il chip W1 attiva automaticamente il microfono e indirizza l’audio a entrambi gli auricolari, o solo a quello che stai usando. E quando parli al telefono o con Siri, un secondo accelerometro si affianca ai microfoni beamforming per escludere i rumori di fondo ed enfatizzare il suono della tua voce. Il W1 è un chip a basso consumo talmente geniale nel gestire la batteria che gli AirPods raggiungono un record di ben 5 ore di ascolto ininterrotto con una sola carica. E sono fatti per accompagnarti ovunque: la custodia ti permette di ricaricarli più volte, per un totale di oltre 24 ore di ascolto. Serve una ricarica al volo? 15 minuti nella custodia ti danno altre 3 ore di autonomia.

Potete acquistare questo fantastico prodotto da questo link, a 179€. Le spedizioni partono dal 20 Dicembre.