Novità dell’ultim’ora sull’odiato e amato Super Mario Run

Ultime novità, per quanto riguarda il gioco più scaricato del momento, ovvero Super Mario Run, che oggi ci lascia a bocca aperta.

Super Mario Run, Download, 50 Milioni

Super Mario Run è stato ufficialmente scaricato, ben cinquanta milioni di volte, all’interno dell’App Store di Apple per iPhone ed iPad, in soli sette giorni dal suo rilascio ufficiale, avvenuto il 15 Dicembre, come annunciato ieri da Nintendo Japan su Twitter.

Grazie a questo stupendo traguardo, Nintendo sta regalando gratuitamente a tutti i giocatori di Super Mario Run, dieci biglietti Rally. Una volta fatto accesso al gioco, vi apparirà una scatola regalo bianca con fiocco rosso, da dove potrete ritirare il vostro regalo.

Nintendo afferma inoltre, che Super Mario Run è ufficialmente “il gioco scaricato più velocemente, nella storia di App Store”, con ben 50 milioni di download effettivi. Il gioco infatti, continua a dominare la classifica Apple, in ben 140 paesi di tutto il mondo.

Appena due giorni fa, il gioco è passato da 40, a 50 milioni di download, ottenendo la nuova modalità amichevole, ed un paio di altri vantaggi.

Non è però realmente chiaro, quante persone abbiamo davvero acquistato il gioco completo, spendendo 9,99€. Il nostro consiglio? Ve lo diamo in questo nostro articolo.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]