Apple Watch non vende più! Chiude anche lo Store di Selfridges, Londra

Crisi nera per gli Apple Watch, che ormai non vendono più! Chiude definitivamente infatti, lo Store di Selfridges di Londra.

Apple Watch

A seguito delle recenti notizie, inerente alla chiusura dello Store Apple a Parigi, nel mese di gennaio, riguardante gli Apple Watch, un’identico Store a Selfridges, ovvero a Londra, ha chiuso i battenti, a causa delle scarse vendite del prodotto.

Come notato dal sito web MacRumors, il negozio Selfridges di Apple non è più quotato da Apple, nella lista di vendita al dettaglio del Regno Unito: in poche parole, è stato chiuso! AppleInsider ha inoltre confermato la sua chiusura questo martedì, telefonando direttamente allo Store.

La galleria Selfridges ha quindi chiuso i battenti ufficialmente, dopo circa 20 mesi di vendita al dettaglio a Londra. Era soprannominato negozio pop-up, per le sue piccole dimensioni, inserito all’interno di un grande magazzino, concentrandosi su un singolo prodotto, ovvero lo smartwatch Apple, aperto ufficialmente nell’aprile 2015.

Come riportato dai recenti rumors, altri Store del genere stanno per essere chiusi, come quello a Tokyo, e molti altri, a causa delle scarse vendite del prodotto in se, che non riesce a tirar fuori il desiderio degli utenti Apple, e non solo.

È la fine di Apple Watch?

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]