Arrestato uno dei ladri dell’Apple Store di Chicago. Ecco le immagini del fatto!

La polizia ha condiviso oggi, le immagini relative all’arresto di uno dei ladri dell’Apple Store di Chicago, che hanno fregato tante persone.

Apple Store, Chicago, Arrestato, Immagini

Proprio qualche giorno fa, la polizia di Lake County ha arrestato il terzo ladro / truffatore, relativo ai tentativi dell’utilizzo di un’altra identità, per effettuare acquisti presso il negozio di Apple a Deer Park.

Il giornale Daily Herald ha scritto:

John Michael Johnson, 18, di Ferndale, Michigan, è stato arrestato presso il negozio alle 7 pm di questo Sabato, con l’accusa di aver effettuato un crimine inerente al furto d’identità, e furto con scasso. Egli era in custodia Domenica, presso il carcere di Lake County, con cauzione fissata a 100.000$, in attesa di una comparizione in tribunale in programma per questo Mercoledì.

L’arresto di Johnson arriva subito dopo un giorno esatto, dall’arresto di uno dei suoi due complici, ovvero Alexander J. Soto, 25, di Yonkers, New York, e di Diamand D. Reid, 22, di Roseville, Michigan.

Il furto con scasso e dil furto d’identità, hanno fruttato tanti soldi a questi furbacchioni, usando identità fasulle per fare acquisti presso il negozio Apple. Entrambi sono stati arrestati e reclusi nella prigione della contea, con cauzione da 70.000$ e 60.000$, in attesa del processo.

Gli investigatori stanno cercando di determinare, se i tre arrestati sono legati ad un’impresa criminale di New York, ce ha preso di mira l’Apple Store di Chicago. Nel mese di luglio infatti, l’ufficio dello sceriffo ha arrestato 7 residenti di New York, accusati di aver commesso furti di alto valore presso i negozi Apple.

Un esempio? Ecco il video!

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]