Apple Watch 3 sarà Rotondo, e con cinturino Caricabatterie. Ecco le immagini!

Apple ha recentemente presentato una nuova domanda di brevetto, contenente le prime immagini di un Apple Watch 3 con cassa Rotonda.

Apple Watch 3, Rotondo, Cinturino, Caricabatterie

Mentre alcune aziende di terze parti hanno promesso, ma non ancora prodotto, di creare cinturini che ricaricano l’Apple Watch, Apple ha presentato un brevetto di recente, dove appare un nuovo Apple Watch 3 di forma rotonda, con un annesso cinturino per la ricarica.

Come pubblicato dal Patent and Trademark Office statunitense, l’apparato di ricarica per dispositivi elettronici indossabili di Apple, pone le basi per la progettazione e la produzione di un caricatore induttivo per Apple Watch, che verrà incorporato in un accessorio a cinghia, assemblabile ad un cinturino già esistente.

Come per altri dispositivi di ricarica portatile, l’apparato descritto nella domanda di oggi, dispone di una o più celle per la ricarica completa o parziale della batteria interna allo smartwatch Apple. Per ricaricare entrambe le cose, il brevetto descrive la ricarica induttiva, tecnologia che Apple sperimenterà forse, con il nuovo iPhone 8 / iPhone X.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via] [via]