iPhone 8 con Riconoscimento Facciale al 100%! Apple acquista la RealFace!

Ormai è praticamente certo, che sta per arrivare il Riconoscimento Racciale sul nuovo iPhone 8. A confermarlo è la  RealFace.

iPhone 8, RealFace, Apple, Riconoscimento Facciale

Secondo un rapporto di ieri, proveniente dal sito Calcalist che tratta finanza in Israele, Apple ha acquisito la società dedicata al Riconoscimento Facciale, chiamata RealFace. La notizia di questa acquisizione si presenta come una conferma ormai certa, della presenza su iOS 11 e solo su iPhone 8, della possibilità di sbloccare il nostro smartphone Apple, e di effettuare pagamenti tramite Apple Pay, facendo riconoscere al sistema il nostro viso, e forse non più la nostra impronta digitale.

RealFace è una società relativamente giovane, infatti è stata fondata da Adi Eckhouse Barzilai e Aviv Mader nel 2014. La società ha sviluppato un software per il Riconoscimento Facciale come alternativa alle password tradizionali, così come per il riconoscimento delle ormai classiche impronte digitali.

https://www.youtube.com/watch?v=UlxCaT-zzvQ

L’acquisizione di questa società da parte di Apple, si vocifera che abbia un valore di diversi milioni di dollari, ma le specifiche non sono chiare perché non diffuse. Nessuna delle due società, ha infatti commentato l’acquisizione appena avvenuta, e non dovremmo aspettarci da loro, dei dettagli sul futuro del nuovo iPhone del 2017.

RealFace aveva sviluppato un’applicazione per iPhone chiamata Pickeez, che utilizzava la tecnologia del Riconoscimento Facciale per scegliere automaticamente le migliori foto di un utente, attraverso tutte le loro piattaforme di social media.

Mentre il sito web di RealFace è attualmente offline, cosa che accade di solito dopo che una società viene acquisita da Apple, il materiale promozionale della società può ancora essere trovato. La società sostiene che il suo software per il Riconoscimento Facciale, integra l’intelligenza artificiale di Siri, per dare un più preciso riconoscimento.

Ormai, è quindi confermato?

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]