Facebook rilascia il tasto NON Mi Piace, ma solo sull’app Facebook Messenger ??

Facebook sta lancia ufficialmente le Reazioni ai Messaggi di Posta su Facebook Messenger, sulla falsa riga dei nuovi Mi Piace interattivi.

Facebook Messenger, Reazioni, Messaggi di Posta

Alcuni utenti dell’applicazione Facebook Messenger, hanno notato oggi, che la società ha aggiunto le “Reazioni”, anche all’interno dei Messaggi di Posta privati, che sono attualmente già disponibili da essere utilizzati.

Molti simili alla funzione Tapback dell’app Messaggi, disponibile solo per iMessage con iOS 10, è possibile utilizzare adesso, delle reazioni ai messaggi privati, premendo su un pulsante specifico a forma di una faccina felice.

Da lì, l’applicazione vi fornirà l’attuale set standard per le reazioni su Facebook, identico a quello già presente per i Mi Piace. Ma c’è una novità, ovvero il tasto Non Mi Piace, mai visto sul Social Network, e presentato solo adesso.

 

Attualmente, solo una piccola quantità di tester scelti a caso da Facebook, sta provando questa funzione, che arriverà per tutti a breve: sicuramente entro i prossimi giorni, o entro le prossime settimane.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]