iAppZein è l’app che rappresenta il mondo Apple in Italia, grazie ad un sorpasso STORICO?♥️

AppleZein raggiunge oggi, un traguardo davvero importante e storico: iAppZein è l’app per le Apple News più scaricata di tutta Italia.

iAppZein, App Store, iPhone Italia

Sono passati più di 7 anni da quando è iniziato tutto… Un mondo fatto di scogli altissimi da superare, gente famosa da battere per diventare qualcuno, insulti, rabbia, e moltissima apatia. Ma oggi sono qui, a scrivere quest’articolo davvero importante per me, che rimarca un po’ tutto quello che ho passato nella mia vita: dalle delusioni, al non poter riuscire mai a far qualcosa di davvero buono.

Mi sono reso conto però, che qualcosa di buono l’ho fatta, e sto continuando a farla, anche perché siete tutti voi a dirmelo giorno dopo giorno. Sto riuscendo in un’impresa davvero storica e leggendaria nel mondo del blogging italiano, ovvero superare il blog più famoso del settore Apple, diventato tale per il nome molto fuorviante mostrato agli utenti, dimostrando che anche chi crea un nuovo marchio con nome inventato, grazie al cosiddetto “rompersi il culo”, con nottate senza dormire, fatica, persone che hanno sempre creduto in noi, ed aziende che hanno creduto in me, tutto questo è stato possibile.

Questo 2017 è l’anno della svolta! Il 7 è sempre stato il numero che mi ha accompagnato durante la vita, e per confermare il tutto, l’ho tatuato sulla mia pelle, accanto ad una cosa che per me rimarrà sempre al primo posto, ovvero la melina Apple.

Due aziende in particolare hanno creduto sempre in noi, ovvero Buydifferent, diventata da poco anche Trendevice, che ha fatto un grosso passo verso di noi, ovvero fornirci gratuitamente l’ultimo modello di iPhone, che purtroppo non era possibile acquistare a causa degli scarsi guadagni del passato, e poi c’è Aukey, un’azienda che sta investendo molto su di noi, con la quale abbiamo creato una collaborazione davvero intensa, che si sta sviluppando giorno dopo giorno.

Insomma, stiamo cercando di dare un senso a tutti questi anni di vita, che hanno portato AppleZein.net alla vetta, e anche se questa posizione durerà poco, sappiamo di avercela fatta, perché un traguardo se pur perso, è stato pur sempre un traguardo.

Scarica e vota anche tu la nostra applicazione iAppZein, e rendi quello è che era una volta impossibile, adesso possibile!

Vi prometto che ce la metteremo tutta, per dimostrarvi che meritiamo di stare in questa posizione, che non lavoriamo ogni giorno 24h su 24, senza uno scopo, solo per moda, o solo per il nome che ci siamo fatti come altri, ma perché abbiamo un dovere nei vostri confronti, ovvero quello di informarvi ogni singolo giorno, di ciò che accade in questo pazzo mondo della mela morsicata.

Grazie di cuore a tutti coloro che ci sostengono ogni giorno, e che ci seguono ogni giorno.

Mirko