Kuo AMMAZZA il Samsung Galaxy S8: “iPhone 8 sarà decisamente migliore”

Kuo, il noto analista di Apple, conferma che il nuovo Samsung Galaxy S8, non potrà competere con tutte le funzionalità di iPhone 8.

Samsung Galaxy S8, Kuo, iPhone 8

L’analista Kuo Ming-Chi, della KGI Securities, è tornato oggi, con un nuovo comunicato davvero importante e pungente, che riguarda l’imminente rilascio del nuovo Samsung Galaxy S8.

Prima di parlarvi della notizia in questione, vi ricordiamo che Kuo è attualmente l’analista più affidabile al mondo, per quanto riguarda l’azzeccare le novità del mondo della mela morsicata. Oggi però, ci ha deliziato con una previsione un po’ diversa dal solito, coinvolgendo il nuovo smartphone di punta Samsung, che sarà presentato il 29 marzo, a detta dei rumors, portando delle novità preannunciate su iPhone 8.

Kuo, come altri del settore, prevede che ci saranno due varianti di formato per il Galaxy S8: un modello con un display da 5,8 pollici ed una batteria da 3000mAh, ed un modello da 6,2 pollici con una batteria da 3500mAh. Entrambi avranno un display OLED WQHD, con una risoluzione davvero alta, ovvero 2960 × 2400.

Inoltre, Kuo afferma che negli Stati Uniti, in Giappone ed Cina saranno vendute le varianti con processore Snapdragon di Qualcomm 835, mentre i modelli venduti in Europa e nel resto dell’Asia, avranno un processore Exynos 8895 di Samsung.

Passando alla RAM, Kuo afferma che i modelli venduti nella maggior parte dei mercati, sarà di ben 4GB, mentre quelli venduti in Corea ed Cina, avranno un upgrade maggiore da 6GB. Questo perché gli utenti risiedenti in questi due mercati, sono particolarmente sensibili alle specifiche tecniche, e meno all’ottimizzazione software del prodotto.

Si parla anche di uno scanner per l’iride, che, a detta di Kuo, verrà surclassato da quello inventato da Apple, disponibile con l’iPhone di quest’anno.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]