Un video ci mostra un iPhone 6 Plus ESPLOSO, all’interno di un negozio???

Un video ripreso dalle telecamere di sicurezza di un negozio, ci mostra l’esatto momento dell’esplosione reale di un iPhone 6 Plus.

iPhone 6 Plus, Esploso, Negozio

Una coppia formata da un uomo ed una donna sui 50 anni, portano il loro iPhone 6 Plus in un negozio di riparazioni per smartphone nel Queensland, in Australia, a causa di alcuni problemi con lo schermo, che era stato accidentalmente rotto, e di alcuni problemi legati alla durata della batteria.

Per diversi anni, il prodotto non aveva mai avuto nessun tipo di problema, ed infatti, sono rimasti tutti stupiti dall’esplosione avvenuta all’interno del centro di riparazione, proprio in quegli attimi di consegna del prodotto al riparatore. Il proprietario dello smartphone Apple, stava tenendo tranquillamente in mano il suo iPhone 6 Plus davanti al riparatore, ma ha fatto qualcosa di errato: ha fatto pressione sullo schermo rotto, bucando la batteria al suo interno, che ha cominciato a far fuoriuscire le sostanze chimiche al suo interno, causando un’esplosione interna, tantissimo fumo, e tanta paura tra i presenti.

La forza dell’esplosione provocata dalla batteria, ha letteralmente fatto saltare via lo schermo dal telefono, ed è stato usato un estintore per fermare la fuoriuscita del fumo.

Il proprietario ha subito evacuato i suoi dipendenti, e le persone all’interno del negozio, che è rimasto chiuso per un’intera giornata, per far andar via l’enorme puzza lasciata al suo interno.

Vi lasciamo allo scioccante video.

Facci sapere la tua! Commenta suo nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]