Google Maps permetterà di farci localizzare ogni persona che possiede uno smartphone

Addio privacy! Google maps permetterà di condividere la nostra posizione esatta, con tutte le persone che possiedono l’applicazione.

Google Maps, Localizzazione, Persone

Google ha annunciato oggi, che presto saremo tutti in grado di condividere la nostra localizzazione in tempo reale, con chiunque abbia l’applicazione Google Maps.

Ogni volta che si desidera far sapere a qualcuno dove ci troviamo, non dovremo far altro che aprire il menu laterale dell’app, o fare un tap sul punto blu che rappresenta la posizione dove ti trovi attualmente. Successivamente, dovrete fare un tap su “Condividi posizione”, e quindi selezionare la persona alla quale condividere la posizione in tempo reale.

È anche possibile condividere la propria posizione in tempo reale, con i nostri contatti Google, ed emettere degli inviti ad amici e familiari, per effettuare il collegamento tra le due app.

Quando si condivide la posizione con qualcuno, la persona interessata vi vedrà sulla mappa. Tu sarai sempre in grande di sapere quando qualcuno ti osserva, perché apparirà l’icona sopra la bussola della tua mappa, che vi informerà che qualcuno sta attualmente osservando i vostri movimenti.

Sarà comunque possibile cambiare idea, e quindi interrompere la condivisione in qualsiasi momento, con qualsiasi vostro contatto.

La funzione sarà presto disponibile a breve!

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Facci sapere la tua! Commenta suo nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]