Apple rilascia un aggiornamento di sicurezza per OS X Yosemite ed OS X El Capitan

Apple rilascia un nuovo aggiornamento di sicurezza per OS X Yosemite, ed OS X El Capitan, con il codice “2017-001”.

OS X Yosemite

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sicurezza per i “vecchi” OS X Yosemite ed OS X El Capitan, o per meglio dire OS X 10.10 ed OS X 10.11, Questi sistemi operativi per Mac, rilasciati 1 anno e 2 anni fa, hanno ancora bisogno di correzioni di sicurezza, che Apple rilascia di tanto in tanto, per ovviare ad eventuali problemi di sicurezza, che potrebbero permettere ad estranei di accedere in remoto ai nostri computer della mela morsicata.

Ma cosa c’è di nuovo in questi 2 aggiornamenti? Apple non ha ancora rilasciato il changelot dettagliato, ma ha solamente affermato che, il “Security Update 2017-001” è fortemente consigliato a tutti gli utenti possessori di un Mac, e di una di queste due versioni software del sistema operativo, per migliorare la sicurezza di OS X.

L’aggiornamento però, a detta dei rumors, potrebbe essere legato ad alcune vulnerabilità di sicurezza recentemente descritte in alcuni comunicati, per la corretta manutenzione ordinaria delle versioni precedenti di OS X.

Facci sapere la tua! Commenta suo nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]