WinX MediaTrans, l’iPhone Manager N.1 per Rimuovere i DRM su iTunes

WinX MediaTrans è un programma per il vostro PC Windows, in grado farvi risparmiare spazio sul vostro iPhone ed iPad, con semplicità d’uso.

WinX MediaTrans, Review, Giveaway

Cerchi un modo per ottimizzare lo spazio che prendono i tuoi video su iPhone?

I Video in 4K girati con il tuo iPhone non saranno più un problema, perché questo programma ti permette di comprimere e risparmiare spazio, in maniera rapida e sicura. Libera gigabyte su gigabyte di spazio sull’app Foto, occupato da video molto pesanti, che ogni 10 minuti circa, occupano quasi 4GB.

Per risparmiare archiviazione sul tuo smartphone Apple, esiste un programma molto completo chiamato WinX MediaTrans, che eseguirà un backup di qualsiasi Foto, Film, Video o Brano Musicale, proveniente anche da acquisti fatti su iTunes Store, in modo semplice e veloce.

Riesce a gestire anche Suonerie, E-book, Memo Vocali, Lezioni su iTunes U e Podcast grazie al supporto di iOS 10 ed iPhone 7.

Caratteristiche

Guida

  1. Per prima cosa installate ed avviare il programma sul vostro PC Windows;
  2. Collegate il vostro iPhone o iPad tramite il cavo USB, al vostro Computer Windows;
  3. Una volta avviato per la prima volta, vi apparirà una schermata comprendente varie sezioni del vostro iPhone, come Foto, Musica, Video ecc;
  4. Scegliamo ad esempio la sezione Foto, che ci mostrerà in pochissimi secondi, tutte le nostre immagini salvate su iPhone;
  5. Una volta completato il caricamento, visualizzeremo tutte le foto in nostro possesso, con possibilità di impostare ed esportare dati, selezionabili per data, formato o anche per dimensione;
  6. Possiamo eseguire la stessa operazione più e più volte, anche per le sezioni Musica e Video.

È attualmente possibile partecipare al Giveaway, per poter vincere una licenza scontata di questo programma, quindi vi invitiamo a partecipare.