Ritardi nella produzione di iPhone 8? BASTA articoli bufala!?

Diciamo basta agli articoli bufala di alcuni blog, che continuano a dare per vere notizie che riecheggiano ogni singolo anno ed iPhone.

iPhone 8, Ritardi, Produzione, Bufala

Ogni anno la stessa storia… “La produzione del nuovo iPhone è nettamente in ritardo. La vedremo ad Ottobre o Novembre”. Quante volte abbiamo letto queste parole in 10 anni di iPhone? Praticamente tutti gli anni dalla nascita di iPhone 2G, ma i blogger stranieri, e sopratutto quelli italiani, continuano imperterriti a spammare queste notizie fake da per tutto, inducendo la persone a credere che ci siano reali ritardi di produzione, che non sono MAI avvenuti realmente.

“Un nuovo rumor CONFERMA”, ecco le parole usate da alcuni blogger del settore, che svelano conferme inesistenti sul web, pur di attirare visite a se, ed acciuffare qualche click in più per il loro blog.

Non citiamo ovviamente nessun blog in particolare, perché praticamente tutti fanno copia ed incolla dalle fonti straniere, ed ogni anno affermano la suddetta falsità, dichiarata precedentemente come “confermata”.

Diciamo BASTA a questi articoli ingannevoli, sperando nel buonsenso di alcuni blogger, che purtroppo manca da diversi anni.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh