Le AirPods presto ricaricheranno anche iPhone? ed Apple Watch⌚️

Caricare il nostro iPhone ed Apple Watch non sarà più un problema, perché le AirPods saranno presto in grado di farlo in mobilità.

AirPods

Una domanda di brevetto depositato da Apple qualche giorno fa, parla di un futuro case per le AirPods, ovvero il cofanetto utilizzato per la ricarica delle prime cuffiette wireless made in Apple, che presto riuscirà a ricaricare sia il nostro iPhone, che il nostro Apple Watch.

Il brevetto in questione descrive nel dettaglio un dock per la ricarica di iPhone ed Apple Watch, ma che dipende sempre e comunque dalle cuffie wireless AirPods, in modo tale da essere usato come classico cofanetto di ricarica, ma anche come docking station per altri prodotti Apple, che sfruttano il cavo Lightning e non solo.

Inoltre, si parla anche della possibile ricarica anche dei MacBook, che possono già essere ricaricati da un classico PowerBank. Il cofanetto completamente ridisegnato e di forma squadrata, presenta un design diverso da quello che conosciamo, ma ovviamente il disegno è stato creato solo per l’inserimento nel brevetto, e non corrisponde al fattore di forma che vedremo forse in futuro.

Ma come ricaricherà i prodotti sopraelencati? Ricarica Wireless, ecco la risposta alle problematiche di Apple, che dovrebbe essere presentata con il nuovo iPhone 8, alla fine di questo 2017.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]