Arrivano le immagini del Samsung Galaxy Note 8! Avrà una novità molto discussa

Non è ancora uscito il nuovo Samsung Galaxy S8 in tutto il mondo, e già arrivano le prime indiscrezioni sul nuovo Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy Note 8, Novità, S Pen

All’inizio dell’anno, Samsung ha confermato l’arrivo di uno smartphone rivoluzionario, dopo il pesantissimo flop del Galaxy Note 7, ritirato dal mercato a causa della batterie esplosive al suo interno.

La versione 8 dell’atteso Galaxy Note, dovrebbe arrivare entro la seconda metà del 2017, anche se non si sa praticamente nulla del suo rinnovamento.

Questo fine settimana però, una foto ci mostra il nuovo e presunto Galaxy Note 8, che sarebbe praticamente identico all’attuale Samsung Galaxy S8 con Infinity Display, ma con una novità davvero interessante, per tutti gli amanti del mondo Galaxy Note.

Come potete vedere dall’immagine mostrata qui sopra, il design è praticamente identico a quello appena presentato da Samsung, ma con una nuova S Pen a fianco, mai vista prima d’ora.

Sarebbe una mossa giusta o sbagliata da parte di Samsung, presentare lo stesso design anche per la sezione Note?

Ovviamente, non possiamo confermare la veridicità di queste immagini, infatti, la nostra fonte afferma che la foto potrebbe essere stata manomessa, ma che la S Pen è chiaramente un prodotto reale.

Il Samsung Galaxy Note 8 sarà quindi questo, oppure vedremo un nuovo ed ulteriore design?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]