Swatch denunciata da Apple per lo slogan “Tick Different” simile al “Think Different”

Apple ha recentemente denunciato la famosa Swatch, per l’uso improprio e similare dello slogan “Tick Different”, copiato da “Think Different”.

Apple, Denuncia, Swatch

Vi ricordate il famoso slogan Apple di tanti anni fa? Si tratta del “Think Different”, ovvero “Pensa Diversamente”, che comprende un campagna pubblicitaria nata nel 1997, e terminata nel lontano 2002, considerata come è una delle più influenti del suo genere, in tutta la storia del mondo recente.

Nonostante fu etichettata inizialmente come “merda” da Steve Jobs, ex CEO e fondatore della Apple Inc, “Think Different” cambiò realmente il modo di pensare da allora, dimostrando un enorme successo per Apple, raccogliendo un gran numero di premi e riconoscimenti.

Il famosissimo produttore di orologi svizzeri, che tutti voi conoscerete, chiamato Swatch, sa che questa famosa campagna pubblicitaria ha avuto davvero successo, e ne ha riproposto una versione aggiornata. Si parla di “Tick Different”, inerente al suono che emette la lancetta dei secondi dell’orologio, quando scorre il tempo. Questo slogan è usato in una nuova serie di orologi da polso in plastica, chiamati Bellamy NFC-enabled.

Apple ha denunciato la società svizzera, che si difende dicendo che si tratta solamente di una pura casualità. Un po’ troppo casuale non trovate?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]