Ruba più di 100 iPhone, ma viene incastrato da Trova il mio iPhone

Durante un festival musicale a Coachella nel sud della California, un ladro ha derubato centinaia di persone, appropriandosi dei loro iPhone.

iPhone, Ladro, Trova il Mio iPhone

Oltre 100 i partecipanti presenti ad un festival musicale in California, questo fine settimana, sono stati separati dai loro smartphone personali, da un borseggiatore che vagava in mezzo alla folla. Fortunatamente, la funzione di Apple chiamata “Trova il Mio iPhone” ha aiuta la polizia ad individuare i telefoni rubati, accusando il signor Reinaldo De Jesus Henao di New York.

Secondo un rapporto fornito dal Los Angeles Times, più di 100 persone sono state vittime di questo borseggiatore Newyorkese. Delle persone derubate infatti, avevamo iniziato a monitorare i loro dispositivi smarriti utilizzando Trova il mio iPhone, un servizio di Apple iCloud progettato per individuare gli iPhone smarriti.

Il rapporto sostiene che  hanno seguito il sospetto intorno al festival, fino a quando non è stato arrestato gli addetti alla sicurezza, in attesa dell’arrivo della polizia.

Il sito Marshall ha riferito che molte persone avevamo localizzato i loro dispositivi, notificando il classico avviso di sicurezza per smarrimento, e che guardandosi intorno insieme alla suddetta funzione, avevamo già beccato il malfattore.

Una volta fermato dalla polizia, lo zaino del signor Reinald di 36 anni era davvero pieno di smartphone fino all’orlo.

Che dire… Grazie Apple!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]