Ecco lo stupendo cartello per l’apertura del nuovo Apple Store a Singapore?♥️

Apple sta per aprire il nuovo Apple Store a Singapore, ed intanto presenta uno dei più bei cartelloni mai visti, attaccato all’ingresso.

Apple Store, Singapore, Cartellone

Recentemente, Apple ha rimosso le classiche barricate nere di costruzione, che circondavano il nuovo Apple Store di Singapore, rivelando un grande murales con ben 12 piccoli pezzi d’arte, che ci mostrano il logo Apple in versione RED, un cuore, ed un po’ di punti rossi, riferendosi all’amore che Apple prova per Singapore.

All’interno di ciascuno dei piccoli puntini rossi presenti nel muro, Apple ha personalizzato le barricate ulteriormente, cambiando l’opera per rappresentare l’artista Kristal Melson, il fotografo Aik Beng Chia, e lo sviluppatore di applicazioni Hon Cheng Muh, insieme a tanti altri creativi.

La società ha anche riportato delle citazioni sotto ad ogni disegno, con uno scritto di Muh che cita: “È una pazzia il fatto che quello che faccio adesso non esisteva 10 anni fa, ma c’è voluta molta pazienza per superare la curva di rapido apprendimento. Tutto è possibile quando c’è la passione”.

Non si sa ancora quando aprirà questo nuovo Store, ma quello che sappiamo attualmente, è che Apple sta collaborando con diversi artisti del settore, per l’interno di questo nuovo negozio.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]