iPhone 7 è lo smartphone più venduto del 2017. Batte anche il Galaxy S8!

Attualmente, iPhone 7 è lo smartphone più venduto al mondo, di questo inizio 2017, battendo anche il nuovo Samsung Galaxy S8.

iPhone 7

iPhone 7 di Apple è stato dichiarato lo smartphone più venduto al mondo, per quanto riguarda il primo trimestre di questo 2017, secondo i dati diffusi dalla società di analisi Strategy Analytics.

Le spedizioni globali di tutti gli smartphone, hanno raggiunto ben 353,3 milioni di unità nel primo trimestre del 2017, ed in particolare i primi cinque modelli della classifica, compreso iPhone 7, rappresentano vendite pari a 1 su 6 smartphone nel mondo.

Apple ha spedito una quantità pari a 21,5 milioni di unità, ed ha acquisito il 6% del mercato di tutto il mondo, nel primo trimestre del 2017, come ci conferma Juha Winter, analista senior della Strategy Analytics. L’iPhone del 2016 / 2017 è di gran lunga il modello più diffuso fra tutti gli smartphone del mondo, con un design accattivante, un sistema facile da usare, grandi applicazioni di supporto, ed una grande disponibilità al dettaglio del prodotto.

iPhone 7 Plus, grazie al suo schermo più grande da 5,5 pollici, ed anche grazie al prezzo più elevato, ha venduto 17,4 milioni di unità, posizionandosi al secondo posto della classifica, con il 5% del mercato mondiale, sempre nel primo trimestre 2017.

Al terzo posto troviamo la OPPO, che ha spedito 8,9 milioni di unità del suo smartphone chiamato R9, detenendo il 3% del mercato mondiale.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]