Bloomberg: Apple presenterà 3 nuovi Mac al WWDC 2017

Apple starebbe per presentare i nuovi MacBook Pro 2017 al WWDC 2017, secondo quando riportato dal famoso sito Bloomberg oggi.

WWDC 2017

Il WWDC 2017 potrebbe essere proprio l’evento più grande mai visto, inerente ovviamente al mondo Apple. Quest’anno infatti, oltre ai classici nuovi aggiornamenti software, Apple ha intenzione di presentare 8 nuovi prodotti: si parla di iPhone 8, che dovrebbe essere solamente mostrato. Si parla poi del primo Speaker con intelligenza artificiale, dei tre nuovi iPad Pro, e dei tre nuovi MacBook.

Il rapporto del sito Bloomberg di oggi, afferma che Apple sta per lanciare un nuovo aggiornamento della gamma MacBook da 12 pollici, ed anche un possibile aggiornamento dei Mac più trascurati, ovvero i MacBook Air, che potrebbero affiancare un più importante aggiornamento dei MacBook Pro con Touch Bar.

Il MacBook Pro otterrà un processore di Kaby Lake più veloce dell’attuale Intel Corp., come ha dichiarato la fonte dal quale è stata presa la notizia. Inoltre, Apple sta lavorando anche su una nuova versione del MacBook da 12 pollici, che riceverà un nuovo chip Intel più veloce e potente. Non si sa nulla riguarda i MacBook Air invece.

L’analista della catena di fornitura Apple, che tutti noi sappiamo chiamarsi Ming-Chi Kuo della KGI Securities, ha previsto in precedenza l’aggiornamento al processore Kaby Lake dei MacBook Pro con Touch Bar, con un’opzione RAM da ben 32GB.

Si preannuncia quindi, il primo evento Apple più grande della storia? A quanto pare si!

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]