Mac ed iPad in arrivo al WWDC 2017! Ecco la conferma che aspettavamo?

Un nuovo rumors con annessa immagine appena trapelata, ci mostra il deposito di nuovi marchi Mac ed iPad, prima del WWDC 2017.

WWDC 2017, Nuovi, Mac, iPad Pro

Mancano solamente cinque giorni alla nuova conferenza mondiale per gli Sviluppatori di Apple, ovvero il WWDC 2017, dove si prevede che l’azienda di Cupertino annunci tutta la nuova gamma dei MacBook e non solo. Infatti, il sito web francese Consomac ha scoperto un nuovo documento per la regolamentazione di alcuni prodotti, archiviato recentemente in lingua russa, all’interno del database della Commissione Economica Eurasiatica, che tratta cinque nuovi modelli di Mac, con in esecuzione l’attuale MacOS Sierra.

I cinque nuovi Mac di cui vi parliamo, sono identificati solo numericamente con modello A1289, A1347, A1418, A1419 e A1481, che corrispondono probabilmente ai nuovi MacBook Pro da 13 pollici e 15 pollici, a fianco di un nuovo MacBook da 12 pollici, con le possibilità che il quinto sia un nuovo MacBook Air, aggiornato anche nel telaio, e quindi con un nuovo design in arrivo.

Oltre agli identificativi numerici dei Mac, il documento include anche una nuova tastiera wireless chiamata A1843, e quattro numeri classificati sotto la voce iOS 10, con identificazione A1671, A1709, A1670 e A1701, indicando il possibile lancio della nuova gamma di iPad Pro, compreso il nuovo modello da 10,5 pollici.

Il deposito alla CEE, pubblicato oggi, soddisfa il requisito Russo per la registrazione di tutti i prodotti contenuti all’interno del documento. Quindi, il tutto è stato comprovato e certificato.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]